Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ARIZZI MARIO E FIGLI & C. S.N.C. VIA GOZZOLI BENOZZO
50018 SCANDICCI (FI)

055721329
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Dal Pugliese Restaurant & Pizza
Ristorante di pesce e pizzeria che porta in tavola le peculiarità pugliesi, unite al vasto Menù alla Carta, il tutto sposato con Vini Pregiati.

Il mare in tavola
Pesce fresco
Specialità pugliesi
King of pizza
Spettacoli e musica
Foto
pizzerias Red Rose Pizzeria Rosticceria

Red Rose, pizzeria rosticceria di alta qualità e tradizione è da oltre 30 anni, punto di riferimento per famiglie, coppie e gruppi di amici che desiderano godersi i nostri migliori prodotti, preparati dalle abili mani di pizzaioli che sfornano ogni giorno per te la migliore pizza, pollo arrosto e fritti fatti in casa, garantendo ai propri clienti la genuinità, la freschezza e la qualità degli ingredienti e delle materie prime utilizzate, rivolgendosi esclusivamente a fornitori specializzati e apprezzati da anni nel settore.


Le pizze, d'asporto e al tavolo, sia tonde che alla pala, con la loro enorme varietà (oltre 100 gusti), sono un vero fiore all’occhiello della Red Rose, vengono realizzate a partire da un impasto fatto lievitare fino a 120 ore.... rigorosamente steso a mano, farcito e cotto con la massima cura ed attenzione, al fine di garantire la massima digeribilità e leggerezza, accompagnato dalle classiche bevande e dalla birra in bottiglia. Ovviamente, per i più esigenti, non poteva mancare la favolosa e superba birra tedesca alla spina, HB di Monaco di Baviera, che partecipa all' Oktoberfest, nelle quattro tipologie: chiara, weisse, ambrata e rossa.


Potete prenotare dal nostro sito, oppure utilizzando la nostra App, si effettua servizio consegna a domicilio, si accetta ogni tipo di pagamento elettronico anche presso la Vs abitazione. Per info 0766 27963 oppure 347 3533295 (anche Whats App)


Vieni ad assaggiare di persona!  Ti aspettiamo

Foto
restaurants Roberto’s

Owned by Vitalia Lifestyle Sdn Bhd (1476891-H)
BSC | IOI Mall Damansara | NU Sentral | Oasis Damansara (Pronto) | Senibong Cove,Johor (016-9236393)

Foto
restaurants L'ORTO DEL FRATE
Foto
restaurants PICCOLA CRUDERIA DI MARE ''IL VELIERO'' TERMOLI
Ristorante,cruderia di mare.
Il lusso della semplicità
Foto
dining OSTERIA - DEL PORCO

L’Osteria del Porco è un ristorante situato nel cuore di Ascoli Piceno, in Rua della Lupa 5, che unisce tradizione culinaria e impegno sociale. Il locale si distingue per l'atmosfera calda e accogliente, dove ogni dettaglio richiama il sapore autentico della cucina locale e il valore delle relazioni umane.


Il menù propone piatti tipici del territorio, realizzati con ingredienti genuini e stagionali, accompagnati da una selezione di vini regionali. Accanto alla proposta gastronomica, l’Osteria organizza anche eventi culturali, ricreativi e solidali, affermandosi come un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza conviviale e significativa.


Un’osteria dal cuore grande, dove buon cibo, convivialità e valori si incontrano.

Foto
dining L'OASIS PIZZERIA ITALIANA

Siamo una Pizzeria Tipica Italiana facciamo:
Pizze
Paste
Antipasti
Insalate
Bruschette

I Dolci sono al piu' fatti in casa,..usiamo molto i prodotti freschi e lavoriamo con alti standard di Qualita' sia nei prodotti da noi proposti che nel servizio che offriamo al Cliente.

Cerchiamo sempre di migliorarci e di crescere sia come Professionali che come persone.

Il nostro Team lavora in Sincronia per creare il miglior Ambiente possibile per i nostri Clienti di modo da poter non solo apprezzare dei buoni piatti ma anche avere un Esperienza Positiva della serata trascorsa nel nostro locale.


Foto
pizzerias Pizzaut - Nutriamo L'Inclusione

Chi Siamo

Siamo un gruppo di sognatori che pensa si possa costruire un mondo migliore…tutti insieme anche grazie a te.

Siamo un gruppo di ragazzi autistici che insieme a Nico Acampora, fondatore di PizzAut e papà di un bimbo autistico, sta costruendo una grande progetto di inclusione, una grande opportunità per noi ma anche per te.


Il progetto

Il progetto vuole avviare un laboratorio di inclusione sociale attraverso la realizzazione di un locale gestito  da ragazzi con autismo affiancate da professionisti della ristorazione e della riabilitazione.

I ragazzi saranno avviati ad una prima fase di formazione che consentirà di studiare insieme a psicologi ed educatori la mansione più adeguata per ciascun ragazzo inserito nello staff di PizzAut e soprattutto le modalità attraverso le quali farlo sentire auto-efficace ed in equilibrio con il mondo che in quel momento sta attraversando.


Foto
restaurants RISTORANTE CIAN DAL 1976

Il RISTORANTE CIAN DAL 1976 di San Giacomo degli Schiavoni (CB) nasce nel 1976, dalla passione gastronomica di Bruno Lanzone e della moglie Pina Ceccarelli. Nel corso degli anni sono riusciti ad esaltare la qualità e la tradizione della cucina termolese da sempre legata ai prodotti del mare, al pesce appena pescato e ai sapori genuini. 


Oggi, la figlia Miriana Lanzone continua la tradizione di famiglia in una nuova location al centro del borgo antico di San Giacomo degli Schiavoni, dove i sapori e i profumi di una volta vengono esaltati dal giusto tocco di innovazione, in un ambiente caldo e raffinato a debita distanza dal caos cittadino. 


Il Cian gode di una posizione strategica particolare. In meno di 10 minuti si può raggiungere il casello autostradale di Termoli e a meno di cinque minuti la SS 16; evitando traffico e ingorghi cittadini. E' presente un confortevole dehor estivo/invernale

Foto
Food & Wine REGINELLA ROSTICCERIA

Pizza mit Liebe zubereitet
Bei gutem Essen finden Familien zusammen und es werden Freundschaften geschlossen – darum ist es uns ein großes Anliegen, Ihnen nicht nur italienische Köstlichkeiten zuzubereiten, sondern Ihnen vor allem eine schöne Zeit zu bescheren. Als Familie, die aus Süditalien stammt, bringen wir die italienische Küche direkt auf Ihre Teller. Dabei nutzen wir ausschließlich erlesene, italienische Produkte und Zutaten. Jedes unserer Rezepte wurde schon seit der 3. Generation weitergegeben und mit Liebe verfeinert. Mit der Hilfe von italienischen Techniken, viel Innovation und Hingabe entstehen so die aromatischsten Kreationen.

Aus Leidenschaft für gutes Essen

Werfen Sie einen Blick in unsere Speisekarte.

Wir sind eine Familie aus Kalabrien in Süditalien. Seit 5 Jahren leben wir nun in Deutschland und möchten Ihnen den Genuss unserer Heimat näherbringen. Mit großer Leidenschaft geben wir uns der Küche hin, um Ihnen ein vollkommenes Erlebnis zu verschaffen.

Jede Pizza wird von uns mit Liebe und spezieller Technik zubereitet. Für besonders luftige Böden mit knusprigen Rändern lassen wir unsere Teige 48 Stunden vor der Zubereitung ruhen, so können sie sich richtig entfalten. Anschließend kümmern wir uns mit Hingabe um den Belag Ihrer Wünsche. 

Foto
restaurants Ristorante Al Bue Grasso

RISTORANTE AL BUE GRASSO
Dove la tradizione è contemporaneità

Una meta per chi vuole degustare l’autenticità.

Al Bue Grasso non è solo un ristorante ma un percorso nel tempo, alle origini del gusto e della tradizione piemontese.

Destinazione ideale per chi ama la carne e le sue stagioni. Il bollito, tutto l’anno e tutti i giorni, ma anche le grigliate in primavera, il fritto misto e la bagna cauda per chi prenota. Spazio per le famiglie e i più piccoli: il terrazzo, con i suoi tavoli e il parco giochi. Così come l’ampio parcheggio risponde agli instancabili viaggiatori, per piacere e per lavoro, con aree dedicate a camion e pullman e la climatizzazione rende il Ristorante meta desiderata a ogni stagione.

Tradizione e tradizionale è la cucina, i piatti e l’accoglienza: buoni e con il sorriso.


Una storia di persone

La passione, come il talento, quello gastronomico, è una questione di famiglia. Era la fine del XIX secolo quando il bisnonno diede forma e gusto a Cantina Nuova, osteria di cui oggi ne siamo i legittimi eredi. Il dopoguerra, quello glorioso della rinascita, portò in tavola la cucina della nonna grazie al noto ristorante Corona Grossa.

Fu poi il padre Carlo, nel 2003, a definire un’insegna del panorama gastronomico carrucese: Al Bue Grasso. Ezio oggi ne è uno dei protagonisti, nipote, figlio e testimone del buono. Al suo fianco, da sempre, da vent’anni, J. Christian Muñoz Magaña: chef e interprete della Storia.

Foto
restaurants OSTERIA DAR BRUTTONE DAL 1922
Siamo un'osteria di cucina tipica romana. Dall'amatriciana alla cacio e pepe, dalla trippa ai salti in bocca: qui troverete le ricette di una volta!
Foto
restaurants BISTRO' PRIVE' N. 5

Situato a Giarratana, in provincia di Ragusa, che propone una cucina curata in un ambiente  moderno e dinamico. La proposta gastronomica include piatti della tradizione rivisitati e preparazioni stagionali, con  attenzione alla presentazione e alla qualità delle materie prime. Il locale organizza anche serate ed  eventi, offrendo un’esperienza che unisce cucina, intrattenimento e atmosfera contemporanea.

Foto
restaurants RISTORANTE OYSTER FISH

Lasciati Emozionare
Cucina autentica, da gustare ai piedi del Castello Svevo di Termoli
Siamo aperti a pranzo e a cena, tutti i giorni

Foto
Food & Wine 7 Vizi Capitali

Benvenuti da i 7 Vizi capitali

Tutti i giorni dalle 7:00 alle 23:00 ai 7 Vizi capitali in Via dell'Industria, 49 a Viterbo. Ogni mattina potrai trovare brioches freschissime e una colazione ricca e sostanziosa, serviamo anche torte fresche e tramezzini fatti in casa.


e per PRANZO?
A mezzogiorno potrai provare i nostri piatti per un pranzo veloce, gustoso ed economico. Potrai gustare prodotti locali, a km zero, tanti piatti della tradizione Italiana e altri piatti che il nostro chef cucina al momento con tanto amore solo per te. E in più, pizza anche a pranzo!


PIZZERIA 7 pizze capitali
E NON è PIzza!

È molto di più. È la più alta espressione gastronomica di un classico tutto italiano. Soffice, croccante e fragrante, nasce da una lunga lievitazione naturale, un’altissima idratazione dell'impasto e una minuziosa preparazione.
Disponibile anche a pranzo!


Foto
restaurants BISTROT - DI MAFRICA DOMENICO

Aperto tutti i giorni tranne il lunedi
11:30/14:30 18:00/00:00
Per prenotare chiamare: 0324241124